Ricerca personalizzata

venerdì 3 ottobre 2008

Telecom..senza Telecom...


Non è un gioco di parole, ma la nuova offerta per i clienti domestici di Telecom. La prima azienda di telecomunicazioni italiane ha lanciato dal 1° Ottobre Alice Casa, la prima offerta tutto incluso di Telecom che non ti fa pagare il canone Telecom.
Era ora.
L'offerta comprende ADSL a 20 mega, telefonate urbane ed interurbane in VOIP e Alice Home Tv, il tutto per 47€ al mese, in offerta per sei mesi a 42€; con la stessa cifra, se ci si accontenta, si può avere lo stesso pacchetto ma associato ad una ADSL di 7mega. Ottima offerta, che nei prezzi ricalca quella di Fastweb con le stesse peculiarità. Beh non c'è che dire, un passo in avanti, ma mi vengono alcuni dubbi: ci hanno sempre detto che il pagamento del canone è dovuto a dei costi effettivi che l'operatore ha per la gestione e l'ammodernamento delle linee (ahahah), ma se loro stessi rinunciano a fartelo pagare vuol dire che non è vero, che è uno dei tanti balzelli italiani; cosa che per altro tutti sanno.
Ma allora, scusate, perché se è possibile non far pagare il canone per chi aderisce alla nuova offerta Alice Casa, ci dovrebbero essere milioni di italiani (e ci sono) che continuano e continueranno a pagarlo?

Nessun commento: