Ricerca personalizzata

mercoledì 1 ottobre 2008

La formica atomica


Finalmente è arrivato anche il suo momento, da buon Juventino non posso che essere concento delle splendide prestazioni che Giovinco ci sta offrendo. Ha classe da vedere e la tecnica certo non gli manca.
Servirebbe un di lavoro sulla muscolatura, non troppa per non appesantirlo, ma una decina di kg di muscoli gli farebbero bene, per non essere messo a terra con una spallata.
Ieri, con la Juve sotto di due gol, sono state due sue perle, due assist per Iaquinta a risollevare la squadra e farci portare a casa un punto.
Ranieri ci ha messo un quest'anno ad usarlo, ma le motivazioni le avrà, alla fine lui lo vede tutti i giorni; magari era stanco dalle olimpiadi, dove era uno dei più in forma.
Magari, come dicono i maligni, i problemi sono sul contratto, dove i suoi agenti stanno sparando altissimo mentre la società cerca di fagli capire che si tratta pur sempre di un giovane talento. Dove farlo giocare però? Beh ci sarebbe un Nedved a fine carriera, lui si adatta bene, ma a me sembrerebbe una limitazione alle sue capacità. Un personaggio così, o lo metti come seconda punta, ma li c'è il Signor Del Piero; anche lui a fine carriera ma a il capocannoniere in carica della serie A.
Non resta che la più affascinante: il ritorno al trequartista!!
Io voto per quella...

Nessun commento: